SPEDIZIONI

Come avviene la consegna?

La consegna viene effettuata direttamente al domicilio (fino al piano desiderato o cantina) indicato dal cliente nell’ordine ed è sotto la nostra responsabilità se accade qualcosa nel tragitto

Chi effettua la consegna?

Tutti gli ordini sono consegnati sul territorio Nazionale avvalendosi di un collaudato sistema distributivo

Quanto costa la spedizione?

NORD ITALIA 
(Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Veneto): Corriere standard 
  •  per ordini fino a 58,99€: 9,90 € 
  •  per ordini uguali o superiori a 59€ : spedizione gratuita
 Corriere espresso 
  •  per ordini fino a 98,99€: 12,90€ 
  •  per ordini uguali o superiori a 99€: spedizione gratuita 
 
CENTRO & SUD ITALIA 
(Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sicilia, Sardegna) 
  •  per ordini fino a 98,99€: 12,90€ per
  • ordini uguali o superiori a 99€: spedizione gratuita 

Viene effettuato il preavviso di consegna?

La Porta dei Sapori effettua la consegna a domicilio con un servizio comodo e puntuale che prevede, almeno un giorno prima, il preavviso del corriere: 

NORD ITALIA 
(Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Veneto): preavviso telefonico 

CENTRO & SUD ITALIA 
(Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sicilia, Sardegna): preavviso via email + sms 

 La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì; in alcuni periodi dell’anno particolarmente “caldi” (es: periodo natalizio) il servizio di consegna potrebbe essere disponibile anche di sabato.

Quanto tempo occorre per la consegna?

E' cura del nostro servizio vendite, al ricevimento di ogni ordine, informare con precisione il cliente circa i tempi indicativi di recapito previsti nella provincia di destinazione; eventuali urgenze vengono valutate caso per caso secondo la concreta possibilità di effettuare un regolare servizio di consegna da parte della nostra organizzazione logistica. 

Indicativamente:
- Corriere standard: da 7 a 15 giorni secondo provincia destinazione 
 - Corriere espresso 2-3 gg lavorativi 

 Nel Centro - Sud Italia e nelle Isole, la consegna è fatta solo attraverso il corriere espresso.  

Cosa devo fare se una spedizione contiene prodotti rotti?

Occorre scrivere sulla bolla di consegna del corriere quanto si evidenzia a vista alla consegna (es: la scatola è sporca e unta di olio, ect) e darcene immediata comunicazione. Sarà nostra premura contattare il cliente per accertarci dell’entità del danno e concordare una immediata riconsegna dei prodotti non fruibili. Tutto questo avviene sotto la nostra responsabilità in quanto la consegna è a nostro rischio fino al domicilio del cliente.

Posso cambiare indirizzo di recapito ad un ordine in corso?

Certamente è possibile informando il nostro servizio clienti al n° 0183 780398 dal lunedì al venerdì dalle h 11,30 alle h 15,30 e dalle h 17 alle h 21

Posso sollecitare una spedizione in corso?

Certamente! 
Tutte le consegne sono da noi monitorate quotidianamente tuttavia in caso di esigenze particolari sopravvenute al momento dell’ordine possiamo intervenire sui corrieri che hanno in carico la consegna e venire incontro alle esigenze del cliente.

ORDINI

Come posso ordinare i vostri prodotti?

  • Ordine on line: accedendo al nostro sito on line www.laportadeisapori.it (anche se è possibile ordinare come semplici ospiti consigliamo di aprire un proprio account in quanto è possibile nella propria area riservata godere di alcuni vantaggi) 
  • Ordine telefonico: telefonando dal lunedì al venerdì al n 0183 780398: Mattino: dalle h 11,30 alle h 1,30 Pomeriggio: dalle h 17 alle h 21 -
  •  Ordini via email: ordiniprodotti@laportadeisapori.it
  •  Ordine via WhatsApp: al n° 351 5411 949 

Posso avere la fattura del mio ordine?

E’ possibile certamente avere la fattura del proprio ordine: 

  • Ordine on line: accedendo al nostro sito on line www.laportadeisapori.it in zona check-out compila i campi opzionali codice fiscale (o partita iva) e pec saremo in grado di mettere fattura 

  • Ordine off line: il nostro servizio clienti è disponibile a ricevere per telefono, email, Whats App le tue richieste di fattura

Cosa succede se ordino un prodotto esaurito?

Normalmente i prodotti esauriti sono esclusi dagli articoli ordinabili on/off line. Tuttavia se capitasse la situazione il nostro servizio clienti darà immediato riscontro via telefono al fine di perfezionare al meglio la conclusione dell’ordine.

Si possono fare ordini con consegna posdatata?

Ordini ON LINE
non è possibile fare ordini posdatati. Tutti gli ordini on line sono immediatamente processati e spediti

 Ordini OFF LINE
si è possibile comunicare al nostro servizio clienti l’intenzione di non ricevere subito gli articoli ordinati posdatando fino ad un massimo di 30 giorni la consegna.

Posso fare regali con consegna diretta all’omaggiato?

Si è possibile chiedere la consegna dell’ordine ad un indirizzo diverso dal proprio (a titolo di regalo); in questo caso gli ordini devono essere necessariamente prepagati e quindi non è possibile attivare l’opzione Contrassegno

Posso rendere i prodotti avvalendomi del diritto di recesso?

Certamente! Consulta la sezione apposita del Diritto di recesso e troverai tutte le info che cerchi. 

Riceverai un rimborso dei prodotti resi non ancora aperti via Bonifico Bancario o PayPal.

CONSEGNA GRATUITA

Nessun costo di trasporto a partire già da 59 euro. Con preavviso di consegna!

RESO
GRATUITO

Acquista serenamente non pensarci troppo, ti vogliamo felice, con noi zero problemi! 

PAGAMENTO SICURO

Scegli tra: Contrassegno, Carta di Credito, PayPal o Amazon Pay 

CUSTOMER CARE
0183 780398

A tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 15:30 e dalle 17:00 alle 21:00

Cerca nello Shop quello che più ti piace

Mancano € 59,00 per la spedizione gratuita! Approfittane subito!